la Rete

Scritto da Super User on . Postato in Rete d'Impresa

BioNetwork Insieme per crescere

BioNetwork nasce per perseguire insieme lo scopo di accrescere,

individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato.

 

Ad oggi siamo una rete di imprese ispirata ai valori di sostenibilità, di pari opportunità e responsabilità sociale formata da professionisti di pluriennale esperienza:

321 Group s.a.s. si dedica alla realizzazione di video e siti internet;

Oikos Abitare Poeticamente la Terra, oltre alla coltivazione di Piante Officinali, sviluppa progetti per la difesa del paesaggio e della Biodiversita; LandiniLab editore specializzato in editoria multimediale, si occupa di social media marketing, media relations, web contents e creazione di canali web per la crescita personale e sociale.

 

La nostra rete, che collabora da lunga data, si costituisce nella Provincia di Pavia proprio perché in essa ha individuato la possibilità di sviluppare un progetto di comunicazione che, dal territorio, si espanda, attraverso il web e le azioni più opportune alla divulgazione, a livello nazionale.

Il nostro impegno è a favore dellinformazione etica e socialmente corretta in ambito di conoscenza turistica ed enogastronomica.

Sono in fase di studio avanzato anche progetti per la salvaguardia dellambiente e delle biodiversità attraverso azioni mirate volte a realizzare iniziative per la riscoperta di un rapporto uomo-natura equilibrato, creando corsi di formazione, proponendo convegni, seminari, incontri culturali, eventi  iniziative sul territorio.

Con la competenza sviluppata in molti anni di attività, BioNetwork è in grado di operare una comunicazione completa, etica, socialmente e culturalmente adeguata e sempre nellambito della crescita evolutiva.